Comunicati stampa

"Una partita per Tani" della Nazionale italiana cantanti: presentazione giovedì 6 novembre

5 novembre 2008, 12:52
Partita che verrà disputata l'8 dicembre al S.Elia a favore dei bambini affetti dalla sindrome di Crisponi e delle famiglie colpite dall’alluvione.

Domani giovedì 6 novembre alle ore 11.00 nella Sala Consiliare del Comune di Cagliari in via Roma, 145 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’incontro di calcio “Una partita per Tani” tra la Nazionale italiana cantanti e Sky Sport Stars.

La partita, che verrà disputata alla Stadio di S.Elia alle ore 15.00 del prossimo 8 dicembre, rappresenta una grande iniziativa di solidarietà a favore dei bambini affetti dalla sindrome di Crisponi e delle famiglie colpite dall’alluvione.

Saranno presenti all’incontro il Sindaco Emilio Floris, il Presidente del Consiglio comunale Sandro Corsini, i rappresenti della Regione autonoma della Sardegna e della Provincia di Cagliari, il direttore della nazionale cantanti Gian Luca Pecchini e il grande Mogol fondatore e capitano della stessa nazionale. Interverranno inoltre Giangiorgio Crisponi Responsabile medico ricerca clinica, i genitori della piccola Tani e il Presidente dell’Associazione Sindrome di Crisponi e malattie rare.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare