Eventi

Primo maggio in trasferta per il Cagliari

Autore: Giuseppe Amisani,
29 aprile 2011, 16:08
A Catania per tentare di riscattare la sconfitta di domenica scorsa

Il ko interno rimediato al Sant'Elia una settimana fa, brucia ancora tra i rossoblù che cercheranno di rifarsi, magari con gli interessi, nella sfida di Catania. Non sarà certo una piazza ideale per i progetti di vittoria da parte dei cagliaritani, ma anche al Massimino, Conti e compagni proveranno a giocarsi le loro carte per strappare l'intera posta in palio.
Di fronte avranno non solo un Catania determinato e con l'acqua alla gola, ma anche un pubblico particolarmente ostile verso gli ospiti, che cercherà di spingere la squadra di casa verso una facile vittoria. I rossoblù non hanno certo intenzione di regalare nulla e proveranno a rispondere alla rabbia siciliana, con la loro tecnica.
Roberto Donadoni ha preparato alla perfezione la partita e anche se la voglia di vacanze è molto forte, il Cagliari onorerà fino in fondo questo campionato. In palio c'è comunque un piazzamento importante e l'obbiettivo di non deludere i tifosi che, fino alla fine, non hanno mai abbandonato i rossoblù.
Non ci saranno Nenè e Pisano, ma il tecnico cagliaritano avrà a disposizione il resto della rosa che ha voglia di misurarsi contro la formazione catanese. A spuntarla sarà chi commetterà meno errori e il Cagliari dovrà dimostrare di aver imparato la lezione di una settimana fa. E' bastato concedere due palle gol alla Fiorentina per perdere una gara che sembrava alla portata. Un atteggiamento che in futuro, ma già ad iniziare da Catania, non può più far parte del bagaglio rossoblù.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare