Comunicati stampa

Fermo per due giorni il servizio di smaltimento degli sfalci e potature

20 aprile 2011, 13:05
L'interruzione è prevista per domenica 24 aprile e domenica 1 maggio.

Il servizio gratuito per smaltire la frazione verde, gestito dall’Assessorato alla Pianificazione dei Servizi Servizio Igiene del Suolo, subirà uno stop per i giorni di festa di domenica 24 aprile (Pasqua) e domenica 1° maggio (festa del lavoro). 

“Sarà un’interruzione che riguarderà soltanto le giornate della domenica”, spiega l’assessore alla Pianificazione dei Servizi Giovanni Giagoni: “Il camion compattatore per il verde previsto per le giornata di sabato, rimarrà attivo per consentire ai residenti di poter depositare la propria frazione verde”.

Il Comune ricorda che a partire dall’8 maggio il servizio domenicale riprenderà regolarmente. Invariato, invece, il servizio gratuito di ritiro della frazione verde previsto per la giornata del sabato.
Sarà perciò possibile recarsi tutti i sabati, dalle 8.30 alle 13.30, nel parcheggio “cuore” dello stadio Sant’Elia (raggiungibile percorrendo via Ferrara in direzione Poetto e svoltando in via Vespucci).

Da domenica 8 maggio, il servizio riprenderà come previsto, dalle 8.30 alle 13.30, nel parcheggio della scuola di via Valerio Pisano (strada che unisce via Newton a via  Vesalio).
Per usufruire del servizio, cittadini e commercianti (che non svolgano come prima attività giardinaggio o similari) dovranno presentare un documento di riconoscimento che attesti la loro residenza in città.

Per maggiori informazioni si può contattare il numero verde 800.533122 o visitare il sito www.separa.it

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare