Viabilità

Capodanno: modifiche al traffico per le manifestazioni

28 dicembre 2010, 13:22
Il 31 dicembre scattano i divieti di sosta in centro.

Limitazioni alla circolazione ed alla sosta saranno attuate per consentire lo svolgimento delle manifestazioni in programma per Capodanno. In dettaglio l’ordinanza del dirigente dei Servizi urbanizzazioni e mobilità, Sergio Murgia, dispone:

  • dalle 18 del 31 dicembre alle 8 del 1° gennaio sarà istituito il divieto di sosta con rimozione in via Roma lato portici (da piazza Amendola all’incrocio con via Angioy) e nel Largo Carlo Felice (dall’incrocio con via Roma a piazza Yenne);
  • dalle 20 del 31 dicembre alle 6 del 1° gennaio nello stesso tratto della via Roma e del Largo Carlo Felice sarà vietato anche il transito.
  • il divieto di sosta con rimozione, su entrambi i lati, sarà inoltre istituito dalle ore 10 di domani, mercoledì 29 dicembre, alle 12 del 1° gennaio in via ed in piazza Santa Croce, dove sarà vietato anche il transito dalle 20 del 30 alle 3 del 31 e dalle 20 del 31 alle 6 del 1° gennaio.

Per consentire lo svolgimento di uno spettacolo pirotecnico venerdì 31 dicembre in via Cammino Nuovo saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati ed il divieto di transito, anche pedonale, nella fascia oraria compresa tra le 14 e le 24.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare