Eventi

Disagi alla circolazione in centro

Autore: Giuseppe Amisani,
14 settembre 2010, 10:06
La manifestazione del Movimento Pastori Sardi a Cagliari.

Dalle otto di questa mattina, martedì 14 settembre, e probabilmente fino a tarda serata, non sarà semplice circolare nel centro cittadino a causa di una imponente manifestazione organizzata dal Movimento Pastori Sardi, che intende sensibilizzare l'opinione pubblica sulle problematiche riguardanti le loro attività.

Sarà bloccata, a tempo indefinito, la circolazione soprattutto nella Via Roma (Lato Mare e Lato Portici), Viale Diaz e Viale Bonaria, come ha reso noto il Corpo di Polizia Municipale che si adopererà perchè i disagi siano ridotti al minimo.

Impossibile prevedere gli orari di massima criticità, non essendo stato reso noto un programma preciso della manifestazione di protesta e per questo dal Comando di Via Crespellani, i vertici della Polizia Municipale suggeriscono di raggiungere il proprio posto di lavoro con largo anticipo rispetto all'orario previsto e di non impegnare le strade cittadine oltre tale orario.

Una indicazione che potrebbe rivelarsi preziosa per evitare di rimanere intrappolati nel centro cittadino, all'interno del quale sarà difficile muoversi anche con i mezzi pubblici che subiranno inevitabili rallentamenti e blocchi.
Sarà, poi, cura degli Agenti in servizio, cercare di deviare il traffico in modo da evitare blocchi totali alla circolazione.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare