Eventi

La Grande Prosa al Teatro Massimo

Autore: Giuseppe Amisani,
9 settembre 2010, 13:21
Da ottobre ad aprile nove appuntamenti da non perdere.

Documenti Allegati

L'intenzione della CEDAC Sardegna era quella di puntare non solo all'internazionalità, ma sopratutto ad una manifestazione che fosse fuori dall'ordinario e così si spiega il calendario di appuntamenti, nove, che è in programma al Teatro Massimo di Cagliari a partire dal prossimo 26 ottobre.

Il primo nome di spicco sarà quello di Arturo Brachetti a cui è dedicata l'apertura della Stagione, con il suo “Brachetti, Ciak si gira!”, ma tutti gli appassionati di prosa riusciranno ad essere soddisfatti considerata la qualità degli spettacoli. Da Toni Servillo a Luca Zingaretti, passando per Valter Maiosti, ma non solo. Il calendario completo, a disposizione sul sito www.cedacsardegna.it, propone nove appuntamenti da non perdere che garantiranno un grande successo di pubblico al Teatro Massimo.

Diverse, le possibilità di seguire i vari spettacoli, con la possibilità anche di sottoscrivere gli abbonamenti per riuscire a soddisfare le esigenza di tutti i cagliaritani che si apprestano a vivere una grande stagione di Prosa nel cuore di Cagliari.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare