Eventi

Conclusa la Sandalion Cagliari Cup 2008

Autore: Giuseppe Amisani,
4 agosto 2008, 12:45
Mascalzone Latino grande protagonista.

Belle giornate, sole e scirocco hanno accompagnato la manifestazione velica “Sandalion Cagliari Cup 2008” andata in scena nelle acque del Golfo di Cagliari nel fine settimana scorso. Chiusura in grande stile domenica con tutte le imbarcazioni, oltre cento, che si sono fuse in un’unica flotta per la parata conclusiva.

Sempre in testa, ma fuori dalle classifiche ufficiali, il team di Mascalzone Latino che ha acceso l’entusiasmo degli appassionati. La vittoria della competizione è andata, per la categoria “Regata” a J Hard Pandolfa di Davide Gorgerino, mentre nell’altra categoria, “Crociera”, sono stati sei i vincitori, uno per ogni gruppo in cui la flotta è stata divisa in base alla lunghezza dello scafo.

Isidoro di Stefano Muscas si è aggiudicata il gruppo 1, mentre Mariclò Banca di Cagliari di Pietro Fois ha vinto il gruppo 2. Successo negli altri quattro gruppi, rispettivamente, per Settimo Cielo di Franco Melis (gruppo 3), Jod I di Marco Porcedda (gruppo 4), X-Live di Carlo Lai (gruppo 5) e Ambra di Francesco Cheretti (gruppo 6).

Grande la soddisfazione per gli organizzatori che hanno dato appuntamento agli appassionati di vela alla prossima edizione.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare