Eventi

Figli d'arte Medas. “La passione di Gesù Cristo”

30 marzo 2010, 12:49
Martedì 30 marzo alle 20 nel suggestivo scenario della Basilica di Santa Croce. L'ingresso è libero.

Dopo il successo di domenica nella chiesa della Madonna del Carmine di Bosa, il reading dell'associazione Figli d'arte Medas, “La passione di Gesù Cristo”, arriva a Cagliari. Il racconto dei tre giorni che cambiarono il mondo, ricreato su documenti canonici, sarà messo in scena martedì 30 marzo alle 20 nel suggestivo scenario della Basilica di Santa Croce (via Santa Croce), nel quartiere Castello.
Sul palco ci saranno Gianluca Medas (voce recitante) e Andrea Congia (chitarra classica) accompagnati dalle voci del coro Terra Mea, diretto dal maestro Gigi Oliva.

L'evento è organizzato e promosso in collaborazione con il gruppo diocesano di azione cattolica “Giorgio La Pira" e con Radio Kalaritana che venerdì manderà in onda l'audio del reading.

La storia della passione di Cristo, che ha già da sé un grande impatto, nello spettacolo è resa ancora più avvincente dall’esecuzione delle musiche e dal coro di voci, capaci di trasformarla in un grande evento. L'ingresso è libero.
La passione di Gesù Cristo sarà proposto anche mercoledì 31 marzo alle 15.30, e in replica alle 17, nel Teatro Montegranatico di Guasila (Ca) all'interno della seconda edizione della rassegna dedicata ai più piccoli “Famiglie d'arte ragazzi”. Qui l'ingresso costerà 3 euro.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare