Eventi

On-line le foto di Cagliari del calendario dell’Ufficio Stampa

13 gennaio 2010, 12:54
Dopo il grande successo della versione cartacea disponibili i 12 scatti del 2010. Sfondi desktop e screen saver per il tuo computer.

Documenti Allegati

Le oltre duemila copie del calendario 2010 realizzato dall’Ufficio Stampa del Comune di Cagliari sono andate letteralmente a ruba con largo anticipo rispetto all’inizio del nuovo anno ed allora, per dare la possibilità a tutti di vivere dodici mesi attraverso gli scatti utilizzati per la sua realizzazione, saranno a disposizione dei nostri utenti le foto di Enrico Spanu (www.enricospanu.com).

Scaricabili esclusivamente per un uso personale, le immagini realizzate dal fotografo cagliaritano possono diventare lo sfondo ideale per il desktop di tutti i cagliaritani e non, perché rappresentano, mese dopo mese, alcuni dei punti più suggestivi della Città.

Si parte, ovviamente, dal Capodanno in Piazza Savoia, per poi proseguire il tour attraverso Cala Mosca, la chiesa di San Saturnino e il Colle di San Michele visto dal particolare punto di osservazione delle Saline. Il quinto scatto, utilizzato per il mese di maggio nel calendario, non poteva che essere dedicato a Sant’Efisio, mentre le foto successive rappresentano già un clima pienamente estivo tra Cala Fighera, la Sella del Diavolo e una veduta del Poetto.

La via Roma, il Colle di San Michele e il quartiere storico di Castello anticipano la fine del racconto per immagini fatto da Spanu che ha voluto concludere la sua galleria di dodici scatti con la Basilica di Nostra Signora di Bonaria.

Un piccolo regalo, quello che l’Ufficio Stampa ha voluto fare a tutti i suoi utenti con la speranza che possa essere di buon auspicio per un 2010 ricco di soddisfazioni per la città di Cagliari e per tutti i suoi abitanti e frequentatori.

La Redazione

E' possibile scaricare tre formati (qui sotto in allegati):

  • 1024x768
  • 1280x800
  • 1280x1024

Nei file compressi sono contenute le immagini e, se occorrono, anche le istruzioni per poterle utilizzare come sfondi o screen saver. Effettuando il download si accetta di farne l'esclusivo utilizzo previsto dall'autore Enrico Spanu, cioè come desktop. Non è consentita la riproduzione.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare