Eventi

Premiazione dei neopensionati del Comune di Cagliari

Autore: Antonella Scarpato,
22 dicembre 2009, 13:41
Il Sindaco Emilio Floris consegna le medaglie.

“Quando parte politica e dipendenti lavorano in sinergia, la città cresce”: con queste parole il Sindaco della città di Cagliari, Emilio Floris, ha inaugurato la consegna delle medaglie ai dipendenti andati in pensione nel corso del 2009.

La premiazione si è svolta in Aula Consiliare, in seguito alla celebrazione della tradizionale Messa di Natale per gli amministratori e il personale del Comune.
Con l’auspicio di non interrompere il rapporto, non solo professionale ma anche umano, che l’amministrazione e i lavoratori hanno instaurato in tanti anni di collaborazione, il Primo Cittadino ha omaggiato singolarmente ogni pensionato.

Il desiderio dell’amministrazione è quello di continuare ad essere un punto fermo anche per i suoi ex dipendenti, rimanendo a loro disposizione per qualsiasi necessità: solo in questo modo infatti sarà possibile prolungare quel rapporto personale e diretto che caratterizza da sempre il clima professionale del Comune di Cagliari.

Questi i nomi dei premiati:
Giampaolo Garau, Angelo Mudu, Battista Murtas, Elisa Cadeddu, Annita Ruggeri, Francesco Patricolo, Roberta Muscas, Carmine Scudu, Maria Luisa Dragotta, Luigi Dessì, Roberto Mascia, Mario Murgia, Giampaolo Ardau, Giampaolo Angelo Turis, Carlo Piludu, Rossana Raggio, Giancarlo Sale, Anna Angius, Vitalia Melis, Milena Perra, Augusto Martis, Tommaso Zuncheddu, Raimondo Mainas, Vittorio Cannas, Edoardo Murgia, Giuseppina Cosa e Ignazio Floris.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare