Eventi

Capitani coraggiosi 2010

22 dicembre 2009, 12:45
Teatro per ragazzi del cada die teatro dal 6 gennaio ad aprile 2010.

Parte 1 di 2

Documenti Allegati

Prende il via il giorno della Befana la stagione di teatro ragazzi promossa e organizzata dal cada die teatro. In cartellone fino al mese di aprile spettacoli, libri, laboratori creativi e merende biologiche per i bambini. Tutte le domeniche i piccoli spettatori potranno vivere lo spazio della Vetreria per incontrarsi e condividere esperienze dal pomeriggio sino a sera, grazie ad una interessante collaborazione tra il cada die teatro, la Biblioteca comunale Is Bingias, il Centro servizi bibliotecari della provincia di Cagliari, c.e.m.e.a. e Carovana, centro di aggregazione per l ‘infanzia e l’adolescenza che da anni lavora con risultati lusinghieri in un campo delicato e difficile.

La rassegna ospiterà a partire dal primo pomeriggio laboratori e spazio ludico, una merenda bio e infine lo spettacolo. Durante tutta la stagione sarà inoltre possibile usufruire del servizo di prestito bibliotecario.

Come nelle precedenti edizioni il cada die teatro ospiterà alcune fra le migliori compagnie nazionali di teatro ragazzi come Nautai da Parma con Sentieri di fiaba e Tam Teatro Musica da Padova con Anima blu senza trascurare le compagnie isolane come Botti du Shcoggiu da Carloforte che porterà in scena Ivan lo scemo e le produzioni dello stesso cada die teatro tra cui Il gatto con gli stivali in collaborazione con la Banda G. Verdi di Sinnai e Lucio L’Asino realizzato con Alchimia. I padroni di casa proporranno anche il debutto di una nuova produzione dal titolo Le magiche pietre, una nuova avventura di Gufo Rosmarino e il ritorno di Chisciotte fenicottero che ha conquistato il pubblico di Padova vincendo il premio Rosa d’Oro..

pagina 1 di 2
Vai alla pagina: Prima pagina << Pagina precedente < 1 2 Pagina successiva > Ultima pagina >>
Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare