Comunicati stampa

Lista di cooperative per il Programma di azioni di contrasto alle povertà

17 novembre 2009, 14:07
Per essere inseriti nell'elenco occorre fare domanda entro le ore 12 del prossimo 23 novembre.

In vista della formazione di una lista di cooperative sociali disposte a collaborare al Programma per la realizzazione di azioni di contrasto alle povertà, a favore di soggetti svantaggiati Linea d’intervento 3), l’Assessorato comunale alle Politiche Sociali ha invitato le organizzazioni interessate a presentare domanda entro le ore 12 del prossimo 23 novembre. Compilate sul modulo allegato all’avviso pubblico, le richieste dovranno essere indirizzate allo stesso Assessorato tramite l’ufficio Protocollo generale, in via Crispi.

L’invito riguarda esclusivamente le cooperative iscritte all’albo delle cooperative sociali nella sezione B ed al registro delle imprese presso la Camera di commercio, che abbiano già collaborato con il Comune di Cagliari nel settore di attività incluse nel programma. Per presentare la propria adesione al progetto, i cui costi saranno interamente a carico del Comune, dovranno impegnarsi a garantire la copertura assicurativa degli utenti, la fornitura del materiale e delle attrezzature necessarie alla realizzazione delle attività previste.

Ulteriori informazioni possono essere richieste negli uffici dell’Assessorato, al quarto piano del palazzo comunale di via Sonnino.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare