Comunicati stampa

"I sette vizi capitali rivisitati dagli omini"

4 novembre 2009, 13:21
Rassegna TRAVESSIAS al riverrun Teatro di via Giardini a Cagliari, venerdì 6 e sabato 7 novembre.

Terzo appuntamento della Rassegna TRAVESSIAS al riverrun Teatro di via Giardini a Cagliari.
Si replica VENERDI’ 6 ALLE ORE 21,00 , SABATO 7 ALLE ORE 21,00 E DOMENICA 8 NOVEMBRE ALLE ORE 19,00 lo spettacolo della compagnia riverrun "I sette vizi capitali rivisitati dagli omini" testo e regia di Roberta con Roberta Locci, Alessandro Pani, Maria Antonia Sedda, Monica Serra e Elisa Zedda
 
I 7 vizi capitali  un tempo erano il terrore dei peccatori: commettendoli si finiva dritti all’inferno, ed era necessario un sincero pentimento e una dura espiazione per emendarsi da essi. Oggi invece, i peccati di gola e di lussuria sono considerati le ragioni stesse di una bella vita; l’avarizia, l’invidia e la superbia caratteristiche umane e l’ira e l’accidia degli eccessi emotivi.
Lo spettacolo è costruito in cinque quadri scenici presentati dagli omini, grotteschi personaggi che riflettono un’immagine deformata, ma veritiera, della nostra società.
Il risultato è uno spettacolo piacevole e divertente, che all’occhio attento dello spettatore svela la sua tragicità: l’azione comica nasconde verità imbarazzanti e l’atto drammatico racconta senza mezze misure ciò che forse non vorremmo sentire.
 
Durante l’intervallo verrà offerto un buffet al pubblico.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare