Comunicati stampa

Il Comune assume sei impiegati e un programmatore a tempo determinato

26 ottobre 2009, 13:44
Domande da mercoledì 28 ottobre a mercoledì 4 novembre 2009 compreso.

Per l’attuazione dei progetti da realizzare mediante cantieri di lavoro il Comune ha indetto una selezione per l’assunzione di personale con contratto a tempo determinato. In dettaglio, le procedure di reclutamento avviate tramite il Centro per l’Impiego di Cagliari, riguardano le seguenti figure professionali:

·        sei impiegati di concetto con qualifica di archivista, in possesso di diploma di scuola secondaria superiore di durata quinquennale e di buona conoscenza del pacchetto Office 2000 e versioni successive;
·        un programmatore con diploma di scuola secondaria superiore di durata quinquennale, che abbia una conoscenza approfondita dei programmi S.O. Windows Lato Server, linguaggi Visual Basic, Asp.Net, C.Net A.
Le adesioni si ricevono da mercoledì prossimo, 28 ottobre, a mercoledì 4 novembre compreso, presso lo stesso Centro per l’Impiego di Cagliari, in via Calamattia 12, aperto dalle ore 8.30 alle 11, dove gli interessati potranno chiedere ulteriori informazioni.
Gli avvisi di selezione e le domande sono disponibili anche sul sito Sil Sardegna, all’indirizzo internet http://www.sardegnalavoro.it.
Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare