Eventi

Il 29 aprile tappa cagliaritana della tournèe "Eccomi" di Patty Pravo

26 aprile 2016, 12:01
Unico concerto nel capoluogo all'Auditorium del Conservatorio di Cagliari
Il 29 aprile tappa cagliaritana della tournèe "Eccomi" di Patty Pravo

In esaurimento i biglietti dell'unica tappa in Sardegna del tour
per i 50 anni di carriera e del nuovo disco di inedito

Si avvia al sold out la tappa cagliaritana della tournèe "Eccomi" di Patty Pravo.
Nicoletta Strambelli ritorna ancora una volta in Cagliari per i suoi numerosissimi fan e sarà protagonista del grande evento in programma venerdì 29 aprile 2016 all'Auditorium del Conservatorio G.P. da Palestrina in Piazza Ennio Porrino.

Per i suoi appassionati estimatori sardi, questo nuovo e unico concerto nel capoluogo dell'isola è l'occasione per essere presenti da sotto il palco, a una grande festa live in onore alla sconfinata carriera di Patty Pravo. La cantante veneziana, infatti, quest'anno celebra 50 anni sulla scena musicale, oltre 120 milioni di dischi venduti e numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali. Una ricorrenza che l'artista ha voluto scandire con il nuovo album di inediti “Eccomi” uscito a febbraio e che comprende anche il brano “Cieli Immensi” con il quale Patty Pravo ha partecipato per la nona volta al Festival di Sanremo.
“Eccomi” (Warner Music/1 DAY) è ventiseiesimo album in studio dell'artista e arriva dopo un’attenta selezione di ben 700 brani. Prodotto e realizzato da Michele Canova Iorfida, con la produzione esecutiva di Massimo Levantini e Gaetano Puglisi, e registrato presso i Sunset Sound Studio di Los Angeles, Molti sono gli autori di successo che hanno partecipato a questo lavoro da Tiziano Ferro a Fortunato Zampaglione, da Giuliano Sangiorgi a Gianna Nannini, Emis Killa, Samuel dei Subsonica, Zibba, Rachele Bastreghi.
Patty Pravo proporrà per il suo pubblico, la sanremese “Cieli immensi” i brani dell’album “Eccomi” e non farà mancare alcune tra le sue hit più celebri da “Pazza Idea” a “E dimmi che non vuoi morire”, passando da “Pensiero Stupendo” a “Il vento e le rose” e “Unisono”. Sul palco la cantante sarà accompagnata da una band di sei musicisti: Michele Lombardi alle tastiere e piano, Lucio Fasino al basso, Andrea Fontana alla batteria, Stefano Cerisioli e Ivan Geronazzo alle chitarre, Gabriele Bolognesi ai fiati.

Questa data unica nell'isola della tournèe di Patty Pravo è proposta dalla SEM Organizzazione per il XIII Festival Internazionale Musica e Spettacoli 2016 Pop a Impatto Zero”. I residui biglietti ancora disponibili si possono acquistare fino alle ore 13 del 29 aprile presso il Box Office (www.boxofficesardegna.it, Viale R. Margherita 43, Cagliari tel. 070 657428; e mail: info@boxofficesardegna.it.), dalle ore 18 del 29 aprile invece al botteghino del Conservatorio oppure presso il circuito www.liveticket.it.

Info organizzazione Cagliari: SEM Organizzazione Soc. Coop.
E mail: semorganizzazione@gmail.com
E mail: info@spettacoliemusica.it
www.spettacoliemusica.it

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare