Comunicati stampa

Bando per l'aggiornamento della graduatoria delle case parcheggio

14 aprile 2016, 09:09
Domande per l'aggiornamento della graduatoria per l'assegnazione provvisoria di alloggi privi di standard abitativi entro giovedì 12 maggio sul modello predisposto.

Da ieri 13 aprile, è in pubblicazione il bando per l'aggiornamento della graduatoria per l'assegnazione provvisoria di alloggi privi di standard abitativi di cui alla Legge regionale 13/1989. Domanda entro giovedì 12 maggio 2016 sul modello predisposto dal Comune.

La graduatoria che si intende aggiornare è stata approvata con la deliberazione 9363 del 28 settembre 2015 e, come previsto dal Regolamento, è soggetta a revisione periodica.

Possono presentare domanda per l'aggiornamento della graduatoria:
- le persone il cui nominativo è già presente nella graduatoria, ma che ritengono di avere titolo per l'aggiornamento del punteggio attribuitogli in quanto sono subentrate variazioni nelle condizioni soggettive o oggettive previste nell'articolo 4 del Regolamento, oppure che hanno omesso di dichiararle nella precedente istanza;
- le persone il cui nominativo, non avendo presentato istanza, non è presente nella graduatoria che si intende aggiornare, che però intendono essere inserite nella medesima.

Le domande, compilate sull'apposito modulo predisposto dal Comune, possono essere spedite con raccomandata A/R oppure presentate a mano presso le seguenti sedi:
- Servizio Patrimonio via Sauro 17 (piano 1), nei giorni di martedì e mercoledì dalle 9 alle 12,30 o giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17,30;
- Ufficio Protocollo generale via Crispi 2, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12,30 e    nel pomeriggio nelle giornate di lunedì e mercoledì dalle 15,30  alle 17,30 .

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare