Eventi

Prosegue la prevendita dei biglietti per il "Masha e Orso live show",

4 marzo 2016, 12:44
In scena sabato 19 marzo a Cagliari
Prosegue la prevendita dei biglietti per il "Masha e Orso live show",

Documenti Allegati

Formato: JPG
Dimensione: 256,4 KB

Prosegue la prevendita per il "Masha e Orso live show", atteso a Cagliari sabato 19 marzo (alle 16 all'Auditorium del Conservatorio) e l'indomani (domenica 20) a Sassari (al Teatro Comunale con inizio alle 16,30). Per la recita nel capoluogo, esauriti i biglietti nelle prime file, in platea sono disponibili i posti a 22,50 euro, mentre in galleria si pagano 17,50 euro. I tagliandi si possono acquistare attraverso il circuito Box Office (tel. 070657428) e, nei giorni dal 4 al 6 e dall'11 al 13, presso il Carrefour (fronte casse). A Sassari, prevendita sempre attraverso il circuito Box Office (tel. 070657428), e in città presso Ticketok (in via Tempio, 65; tel. 0792822015), Nuove Messaggerie Sarde (Piazza Castello, 11; tel. 079230028) e il centro commerciale Corte Santa Maria: l'ingresso per i bambini costa 22,50 euro, gli adulti pagano invece 20,50 euro; galleria a 16,50 euro.

Il "Masha e Orso live show" è la trasposizione teatrale della fortunata serie animata di produzione russa trasmessa in Italia sul canale Rai YoYo: un cartoon di successo mondiale, che piace non solo ai bambini ma anche ai genitori per la sua capacità di divertire e allo stesso tempo educare in modo intelligente. Lo spettacolo, prodotto dalla EMA Srl su concessione dello studio russo di animazione Animaccord, si presenta come un vero e proprio musical che vede i due protagonisti - la piccola e vivacissima Masha, e il suo grande amico, il saggio e paziente Orso (impersonati da Margherita Rebeggiani e Franco Magliocchetti) -, e gli altri personaggi principali della serie televisiva, interpretati sulla scena in una divertentissima storia, con proiezioni ed effetti speciali, coreografie, musiche, costumi, scenografie materiali e digitali che ricordano gli oggetti e gli ambienti tipici del cartone animato.

Regia e coreografie sono di Luigi Fortunato, la direzione artistica del progetto è curata da Tony D’'Alessio. Alla Warm Up Industry è stato affidato il compito di realizzare i costumi dei personaggi dello show; completa lo staff creativo Annalisa Benedetti, che ha realizzato i costumi della protagonista Masha e della cugina Dasha.

Il Masha e Orso live show approda in Sardegna per iniziativa della cooperativa Forma e Poesia nel Jazz in collaborazione con EMA Eventi.

*

FPJ - Forma e poesia nel jazz - soc. coop. soc.
tel. 070 45 13 104
e-mail: formaepoesianeljazz@gmail.com
http://formaepoesianeljazz.it

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare