Comunicati stampa

Nuova mappa del cimitero di San Michele. Accompagna la visita la musica del Conservatorio

5 dicembre 2015, 11:09
Martedì 8 dicembre dalle ore 11:30 suonerà il Quintetto di fiati del Conservatorio. Saranno distribuite le nuove mappe con i nomi dei viali scelti con il contributo dei cittadini
Cimitero di San Michele

Il Quintetto di fiati del Conservatorio “Giovanni Pierluigi da Palestrina” suonerà martedì 8 dicembre nel cimitero di San Michele. Come è già accaduto lo scorso 2 novembre al cimitero di Bonaria, la musica accompagnerà la visita ai defunti con discrezione e scelte rispettose del luogo.
La formazione (Jiyong Lee - flauto, Lia Scalas - oboe, Valentina Fiore – clarinetto, Alessandro Cuccu – corno, Sebastiano Italia – fagotto) sarà ospitata dalle 11.30 nell’ingresso monumentale di piazza dei Castellani.

In questa occasione verrà presentato l'opuscolo che contiene la nuova mappa di orientamento nel cimitero, creata sulla base di una toponomastica scelta anche con il contributo dei cittadini. Parte dei nomi attributi a viali, piazzali e logge sono infatti il risultato di una votazione che ha coinvolto circa 2000 partecipanti.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare