Comunicati stampa

Seminari e percorsi informativi dell’Informagiovani e dell’Internet Point

26 ottobre 2015, 13:04
I progetti si svolgeranno nei locali della Mediateca del Mediterraneo e avranno come oggetto la conversazione in lingua inglese e l'utilizzo di mail, allegati e app. La partecipazione è gratuita

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 393,5 KB

 

Seminari “Chat with us” e “Uso dei tablet e degli smartphone” alla MEM


L'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Cagliari, attraverso i suoi Servizi di Informagiovani e Internet Pont, organizza due percorsi informativi e orientativi sulle tematiche “Chat with us” e “Uso dei tablet e degli smartphone”.

I due progetti, riservati rispettivamente a 12 e 15 persone, avranno come oggetto le chiacchierate per stimolare la conversazione in lingua inglese e l'utilizzo di mail, allegati e app.

I percorsi si svolgeranno nei locali della MEM – Mediateca del Mediterraneo di Via Mameli a Cagliari.

La partecipazione è gratuita e gli interessati saranno selezionati in base all'ordine d'arrivo delle iscrizioni che potranno avvenire tramite un modulo informatico che registra giorno e ora di iscrizione. Il form da compilare è disponibile al link:  http://goo.gl/forms/Y6ALiZEQEM.

Sarà, inoltre, possibile compilarlo con l'aiuto di un operatore allo Sportello Informagiovani situato al piano terra della MEM e operativo il martedì e il venerdì dalle 11 alle 14, il mercoledì e il giovedì dalle 11 alle 17,30.

Il termine ultimo per aderire all'iniziativa è stato fissato in martedì 27 ottobre 2015 alle 11 e fino a esaurimento dei posti disponibili.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare