Eventi

Al Parco tecnologico di Pula un seminario di marketing digitale

29 settembre 2015, 17:16
Strategie per le imprese: trovare clienti con i social media, giovedì 1 ottobre 2015 alle ore 9:30-17:30 presso il Parco scientifico e tecnologico della Sardegna, edificio 2

Giovedì 1° ottobre, dalle 9:30 alle 17:30, nella sede di Pula (CA) del Parco tecnologico della Sardegna, l’esperto di marketing digitale Andrea Albanese terrà un seminario dal titolo "Social Media Lead Generation".

Saranno illustrate le principali tecniche di “lead generation” – la costruzione di contatti con i potenziali clienti – attraverso i social network, identificando obiettivi, strategie e migliori pratiche. Saranno inoltre riportati alcuni esempi pratici riferiti alle diverse piattaforme (Facebook, Twitter, LinkedIn, Slideshare, Pinterest) con una valutazione dei pro e contro.

Il relatore, Andrea Albanese, è uno dei massimi esperti italiani di marketing digitale e di comunicazione sui social media. Insegna marketing digitale presso la Business school del Sole 24 Ore, e da tre anni organizza l’edizione italiana del “Social Media Marketing Day” (#SMMDayIT).

L'evento è l’ottavo di un ciclo di nove seminari intitolato "Strategie per le imprese", organizzato da Sardegna Ricerche con l’obiettivo di fornire alle imprese strumenti operativi per gestire il cambiamento. Il ciclo di seminari si svolge nell'ambito del progetto INNOVA.RE, Innovazione in Rete, finanziato dalla Regione Sardegna (PO FESR Sardegna 2007-2013). Il calendario è disponibile sul sito di Sardegna Ricerche (www.sardegnaricerche.it).

Il seminario è riservato alle imprese e il numero dei partecipanti è limitato a 40 (uno per ciascuna impresa). Per informazioni sulla disponibilità di posti ci si può rivolgere adAntonella Rocchi, del settore Trasferimento tecnologicodi Sardegna Ricerche (email: rocchi@sardegnaricerche.it; tel. 070.92431).

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare