Comunicati stampa

Sono in pagamento i contributi per il sostegno al reddito anno 2013

24 luglio 2015, 13:27
lI beneficiari riceveranno il bonifico sul proprio conto (se è stato comunicato), in alternativa potrà essere ritirato in contanti in qualsiasi sportello del Banco di Sardegna

 

Pagamento contributi per sostegno al reddito al fine di contrastare il maggior carico fiscale derivante dai nuovi tributi locali – anno 2013

Sono in fase di pagamento i contributi per il sostegno al reddito, concessi al fine di contrastare il maggior carico fiscale derivante dai nuovi tributi locali, relativi all'anno 2013, la cui liquidazione a favore degli aventi diritto è stata disposta con determinazione dirigenziale n.6616 del 09/07/2015.

I beneficiari che, nell'istanza, hanno indicato il codice IBAN, riceveranno il bonifico delle relative spettanze sul proprio conto, mentre chi ha richiesto il pagamento in contanti potrà recarsi in qualsiasi sportello del Banco di Sardegna per l'incasso delle somme.

Per informazioni o chiarimenti, ci si può rivolgere al Servizio Politiche Sociali – Settore Affari Generali, Piazza De Gasperi n. 2 – 4° piano (tel. 070/6778429).

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare