Comunicati stampa

Ecco i nomi dei vincitori del primo “Hackathon Cagliari”

29 giugno 2015, 12:35
L'applicazione digitale che ha vinto il primo posto per la categoria “Servizi al Cittadino” è del gurppo H Team. Per “Servizi al Turista” primo classificato il gruppo Cagliari4You

Ufficializzati i nomi dei vincitori del primo “Hackathon Cagliari”

Si è chiusa con la nomina dei vincitori, la prima maratona “Hackathon Cagliari” finalizzata allo sviluppo di applicazioni digitali nelle categorie “Servizi al Cittadino” e “Servizi al Turista” che si è tenuta il 23 e 24 aprile scorso nei locali della MEM – Mediateca del Mediterraneo di Via Mameli a Cagliari.

H Team, composto da Giuseppe Basciu, Mattia Cadeddu, Alberto Giuseppe Fara, Stefano Nuvoli e Ousmane Dieng, si è aggiudicato il primo posto nella graduatoria dei “Servizi al Cittadino”, precedendo WooWoo Cagliari (Renato Caboni, Riccardo Atzeni, Giuseppe Broccia, Davide Melis e Andrea Murru) ed Help City (Jacopo Sardara, Simone Cusimano, Pier Luigi Pau, Giuseppe Antonio Pierro e Carlo Zucca).

A occupare il primo gradino del podio nella categoria “Servizi al Turista” è stato il gruppo “Cagliari4You” composto da Maurizio Battelli, Paolo Budroni, Stefano Salvatore Fadda, Pamela Matzuzzi e Mirko Pinna. La giuria ha affidato la medaglia d'argento ad “Arianna” (Stefano Salidu, Davide Gessa e Michela Pia) mentre al terzo posto si è classificato “Taijitu” (Gian Amedeo Deplano e Francesca Casti).

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare