Eventi

Corso di informatica

3 marzo 2015, 09:29
La frequenza del corso dell'Associazione Culturale Alfabeto del Mondo è gratuita per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali e per le donne immigrate.

Documenti Allegati

Formato: PNG
Dimensione: 201,1 KB

Domani 4 marzo 2015 inizierà il corso di informatica finalizzato a far raggiungere ai partecipanti le competenze per la redazione del curriculum e della lettera motivazionale.
Gli insegnanti volontari Claudio e Silvia Giardino, con esperienza pluriennale in quanto titolari di una azienda informatica, guideranno gli studenti in un ciclo di lezioni teoriche ma soprattutto pratiche.

Nell’ambito del progetto “legalità senza frontiere”, parzialmente finanziato dalla Fondazione Banco di Sardegna, la frequenza del corso è gratuita per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali.

Nell’ambito del progetto “Interculturalmente” finanziato dalla Regione Sardegna  la frequenza del corso è gratuita per le donne immigrate.  È prevista la possibilità di frequenza anche da parte di disoccupati pensionati  che verseranno una donazione per coprire le spese di gestione e del materiale didattico in quanto l'associazione opera in regime di autofinanziamento. I lavoratori potranno iscriversi per gli eventuali posti residui.
I Corsi si tengono a Cagliari  in via Alghero 13 primo piano.

Per maggiori informazioni www.alfabetodelmondo.it, email a info@alfabetodelmondo.it  telefono 3312854727, 3474103290.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare