Comunicati stampa

Sant’Elia. Tutta un’altra storia: i risultati della ricerca

25 maggio 2009, 13:34
Indagine socio-economica promossa dall’Amministrazione comunale con l’obiettivo di migliorare i servizi offerti agli abitanti del Borgo.

Organizzata dall’Assessorato comunale alle Politiche Sociali mercoledì 27 maggio si terrà nella sala conferenze del Lazzaretto la presentazione della ricerca “Sant’Elia. Tutta un’altra storia”. Si tratta di un’indagine socio-economica promossa dall’Amministrazione comunale con l’obiettivo di migliorare i servizi offerti agli abitanti del Borgo.

Nel corso dell’incontro, che inizierà alle ore 10, saranno illustrati i risultati della ricerca, condotta dall’Isfor (l’Istituto di formazione dell’Api Sarda) con la collaborazione degli stessi giovani del quartiere, che hanno intervistato le famiglie e raccolto i dati sotto forma di questionari anonimi.

Dopo il saluto del sindaco Emilio Floris la presentazione di mercoledì proseguirà con gli interventi della direttrice dell’Isfor Api, Gabriella Longu, e della dirigente comunale dell’Area servizi al cittadino, Ada Lai. Seguirà il dibattito che sarà concluso dall’assessore alle Politiche Sociali, Anselmo Piras.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare