Comunicati stampa

Cagliari Monumenti Aperti. Partecipa anche il Teatro Lirico

30 aprile 2009, 12:10
Visita dell’intera struttura: le sale prove musicali e la sala regìa, i laboratori di sartoria, scenografia, illuminotecnica e falegnameria. Ingresso libero

Domenica 3 maggio, dalle 9 alle 14, il Teatro Lirico di Cagliari partecipa, per il terzo anno consecutivo, alla manifestazione “Cagliari Monumenti Aperti”, giunta alla XIII edizione, con una serie di visite guidate del Teatro, realizzate in collaborazione con il Conservatorio Statale di Musica “Giovanni Pierluigi da Palestrina” e l’Associazione “Italia Nostra” di Cagliari.

La manifestazione, inserita nel IX Festival di Sant’Efisio del Teatro Lirico di Cagliari, prevede la visita dell’intera struttura: le sale prove musicali e la sala regìa, i laboratori di sartoria, scenografia, illuminotecnica e falegnameria.

L'ingresso alla manifestazione è libero.

Il IX Festival di Sant’Efisio si avvale del contributo della Regione Autonoma della Sardegna e della Fondazione Banco di Sardegna ed è realizzato in collaborazione con l’Azienda e Vigneto Feudi della Medusa.

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Lirico, dal martedì al sabato, dalle 8 alle 14 e dalle 18 alle 20, telefono 0704082230 – 0704082249, fax 0704082223, biglietteria@teatroliricodicagliari.it; www.teatroliricodicagliari.it; numero verde Contact Center Grandi Eventi (800 88 11 88) in grado di fornire informazioni in cinque lingue (italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo) attraverso più canali (telefono, mail, sms) su programmi, eventi, località, possibilità di alloggio e ristoro. È possibile telefonare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14, oppure scrivere all’indirizzo mail: eventi@regione.sardegna.it; prevendita www.vivaticket.it, call center 899.666.805.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare