Eventi

Domani. Cronaca del contagio. Massimo Spiga ospite alla Cineteca Sarda

9 dicembre 2013, 12:46
Martedì 10 dicembre alle 20 a Cagliari.

Martedì 10 dicembre alle 20 appuntamento alla Cineteca Sarda, viale Trieste 11 a Cagliari per la presentazione del romanzo di Massimo Spiga Domani. Cronaca del contagio, la prima avventura della saga horror-zombie pubblicata da Arkadia Editore. Interviene insieme all’autore la giornalista Manuela Vacca.

Si replica il giorno successivo, mercoledì 11 alle 18, alla Biblioteca - mediateca comunale di Monserrato, in via Porto Cervo 2. Interviene insieme a Spiga il filologo Roberto Randaccio.

Assistente in una troupe inviata in Bulgaria per un servizio giornalistico incentrato sulle centrali nucleari dismesse, Andrea Malerba si ritrova in un incubo di sangue e disperazione. Con Domani. Cronaca del contagio inizia la raccapricciante avventura di un uomo qualunque catapultato in un mondo travolto dall’apocalittico ritorno in vita dei morti.

Massimo Spiga è scrittore, fumettista, traduttore. È autore del romanzo Generazione Y (2013), dei fumetti Bubble Shock (2011), Backstage (2007), Freak III (2007) e Made In Italy (2006). È co-autore dell’antologia di racconti brevi Nyx (2010). Come traduttore ha lavorato alla realizzazione di videogiochi - L.A. Noire (2011) ed i DLC di Red Dead Redemption (2010) - antologie di saggi quali Nomad Codes (2013) di Erik Davis, un buon numero di fumetti e la collana di eBook Lovecraft Zero (2012) del Solitario di Providence.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare