Eventi

Domani. Cronaca del contagio. Presentazione del nuovo romanzo di Massimo Spiga

12 novembre 2013, 08:52
Mercoledì 13 novembre alle 19.30, libreria Piazza Repubblica libri, Cagliari.

Mercoledì 13 novembre alle 19.30 alla libreria Piazza Repubblica libri, Corso Vittorio Emanuele 370 a Cagliari, Massimo Spiga presenterà, accompagnato dal giornalista e scrittore Gianni Zanata, la prima avventura della saga horror-zombie pubblicata da Arkadia Editore, Domani. Cronaca del contagio.

Andrea Malerba è assistente in una troupe inviata in Bulgaria per un servizio giornalistico incentrato sulle centrali nucleari dismesse. Un lavoro di routine, senza grandi emozioni, sempre in bilico tra precariato e licenziamento. Andrea Malerba non sa però che quel viaggio iniziato come tanti altri, presto si trasformerà in un incubo di sangue e disperazione. Con Domani. Cronaca del contagio inizia la raccapricciante avventura di un uomo qualunque catapultato in un mondo travolto dall’apocalittico ritorno in vita dei morti.

Massimo Spiga è scrittore, fumettista, traduttore. È autore del romanzo Generazione Y (2013), dei fumetti Bubble Shock (2011), Backstage (2007), Freak III (2007) e Made In Italy (2006). È co-autore dell’antologia di racconti brevi Nyx (2010). Come traduttore ha lavorato alla realizzazione di videogiochi - L.A. Noire (2011) ed i DLC di Red Dead Redemption (2010) - antologie di saggi quali Nomad Codes (2013) di Erik Davis, un buon numero di fumetti e la collana di eBook Lovecraft Zero (2012) del Solitario di Providence.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare