Eventi

FIND 31 spettacoli master class laboratori e video proiezioni

7 novembre 2013, 14:27
Il programma di venerdì 8 e sabato 9 novembre a Cagliari.
Frida DanzArte
Frida DanzArte

Venerdì 8 novembre alle ore 21, presso il Teatro Auditorium Comunale in Piazza Dettori, il FIND-ER (sezione del Festival dedicata ai nuovi talenti) presenta il Centro Studi DanzArte di Uta con lo spettacolo “Perché voglio i piedi se ho le ali per volare. Frida Kahlo”, per le coreografie di Michela Mua. Lo spettacolo mostra il mondo della famosa pittrice attraverso le sue opere ed alcune poesie di Alda Merini a lei dedicate. Nei 13 quadri in successione, diverse interpreti si alternano nel ruolo di Frida, al fine di cogliere le tante sfaccettature della poetica della pittrice messicana. In scena: Maria Collu, Michela Laconi, Anna Meloni, Sonia Pia, Matteo Viola e del gruppo Evergreen Carla Cocco, Rebecca Medici, Serena Siddi, Serena Stocchino, Giulia Vacca, Martina Zinco.
Prima dello spettacolo, a partire dalle ore 20, sarà proiettata una selezione di video del BREAKING 8, concorso di videodanza.

Sempre venerdì 8 novembre, presso la sala prove del Teatro Massimo (via De Magistris, 12), alle ore 16 partirà il laboratorio “Gener-azioni” a cura di Enrica Spada e Caterina Genta, il cui secondo appuntamento sarà sabato 9 alle ore 15. Per partecipare è sufficiente acquistare il biglietto per lo spettacolo “Las Rosas” che andrà in scena sabato 9 alle ore 21 presso il Teatro Auditorium Comunale in Piazza Dettori.

Sabato 9, alle ore 18, presso l’Ex Liceo Artistico in Piazza Dettori,  avrà luogo anche la master class con le due coreografe e danzatrici Francesca Lettieri e Paola Vezzosi, della coproduzione AdArte/Balletto di Sardegna “Elsa”.

Per prenotazioni chiamare il numero 070/8568719 (lun-ven ore 9-13,  oppure 338/1395911)

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare