Eventi

Maratona radiofonica Cagliari Social Lab

17 ottobre 2013, 12:49
Venerdì 18 e sabato 19 ottobre al Ghetto di Cagliari, per dare voce a chi ha un progetto, un'idea da condividere per la città.

Documenti Allegati

Formato: JPG
Dimensione: 107,8 KB

Si apre domani pomeriggio al Ghetto degli Ebrei il primo CAGLIARI SOCIAL LAB, l'incontro riservato a tutte le associazioni, i gruppi, i comitati che animano la nostra città e più in generale a tutti coloro - singoli artisti, intellettuali, bloggers, rappresentanti delle diverse comunità di interesse - che con le loro azioni e le loro testimonianze hanno contribuito a far crescere il progetto di CAGLIARI SOCIAL RADIO, primo canale di comunicazione realizzato con il contributo attivo dei cittadini, lanciato nell'ottobre del 2012 dall'emittente RADIO X.

Venerdì 18 e sabato 19 ottobre il centro culturale di Castello ospiterà una lunga maratona radiofonica trasmessa in diretta sui 96.8 in fm e via web, per dare voce a tutti coloro che hanno un progetto, un'idea da condividere per la città e stanno provando concretamente a realizzarla.

Nel corso del primo anno di attività sono state oltre 400 le testimonianze di gruppi, associazioni, artisti, blogger, reti e comunità di vario genere, che hanno trovato spazio nel palinsesto della "social radio". In diversi casi la collaborazione attiva dei cittadini e delle associazioni si è concretizzata nella realizzazione di veri e propri programmi, rubriche specializzate, contenuti di approfondimento.

L'intento del Cagliari Social Lab è quello di fare il punto sul progetto, presentare il nuovo palinsesto e gli eventi dal vivo in programma nei prossimi mesi. Nella locandina / invito in allegato, una breve sintesi del programma della manifestazione che si apre venerdì pomeriggio alle ore 16 e si conclude sabato alle 20, per un totale di oltre 10 ore di trasmissione radio in diretta.

Per iscriversi a parlare si può inviare una mail all'indirizzo info@cagliarisocialradio.it
Tutte le info e gli aggiornamenti sono nel sito www.radiox.it  oppure nella pagina Facebook riservata all'evento

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare